Asconauto

Bonaldi Motori Spa

Il Gruppo Bonaldi è un’importante realtà commerciale nel settore automobilistico italiano. Vanta un fatturato consolidato che supera i 300 milioni di euro, la vendita di oltre 250.000 automobili in sessant’anni di attività, e la collaborazione di 300 dipendenti e di 15 rivenditori autorizzati esterni.

Con oltre 13.000 veicoli venduti ogni anno,  il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, VW Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell'usato di qualità con oltre 1000 veicoli venduti ogni anno.

Bonaldi è presente a Bergamo – dove ha il quartier generale – a Milano, Cremona, Lecco e Sondrio.

Da oltre vent’anni, con un consolidato posizionamento tra i brand premium e luxury, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia, il Team Bonaldi Motorsport, impegnato nel Campionato Carrera Cup Italia (dal 2017), di cui nel 2019 ha vinto il titolo italiano. Corre anche nel Campionato Lamborghini Super Trofeo (dal 2009), di cui ha vinto il titolo europeo e mondiale per tre anni consecutivi dal 2014 al 2016 e nel 2019 il titolo europeo. Nel 2016 ha corso anche il campionato tedesco ADAC GT Masters. 

Scopri di più su www.bonaldi.it