City Motors Monza

L’avventura di City Motors è un incrocio di casualità, amore materno, passioni, amicizie leali. Una storia lombarda di imprenditoria familiare che comincia con Massimo Mancini, giovane innamorato delle auto, e con il padre Dario. Perché le automobili, come ci ricordava Roland Barthes, sono un “oggetto magico”.

 

La società City Motors viene fondata nel 1999 e inizia le attività come rivenditore Daewoo; nel 2005 avviene la svolta, con l’acquisizione del marchio Chevrolet. E da qui arriviamo ad oggi, con l’uscita dal mercato europeo di Chevrolet dal 2015 e la conseguente decisione di cambiare rotta: è in questo momento che avviene l’acquisizione di un nuovo marchio, e così dal 2014 City Motors diventa concessionario ufficiale Toyota.

 

City Motors si propone dunque come interlocutore unico per il mondo automotive, dalla vendita all’assistenza, grazie alla presenza di un personale esperto e altamente qualificato, che opera in tempi rapidi, garantendo sempre la massima efficienza: siamo e saremo sempre a vostra disposizione!

 

Ti aspettiamo nella provincia di Monza e Brianza in Lombardia, vieni a trovarci!

 

Scopri di più su www.citymotors.it

buy twitter accounts
Buy twitter accounts
betoffice
betoffice