Asconauto

EUROPEA AUTO GALBUSERA

Il Gruppo Galbusera nasce dalla forza e dalla tenacia di una grande coppia, nella vita e nel lavoro, che negli anni è riuscita a costruire una delle aziende più longeve e fiorenti della Brianza.
Carlo Galbusera, un uomo, un padre, ma soprattutto un vulcano di idee. Al suo fianco Antonietta, moglie e mamma, ma prima di tutto sua metà pragmatica e razionale.
Tanto diversi quanto complementari, i nostri genitori hanno dato vita ad un’azienda che nel corso degli anni ha cambiato varie volte pelle per adeguarsi all'evoluzione dei tempi, ma il cui focus è stato sempre la passione per l’automotive.
Una conduzione familiare che nel tempo si è trasformata ed evoluta grazie all’ingresso nella gestione dei cinque figli.
Abbiamo sempre vissuto l’azienda di famiglia come un’estensione della nostra casa, un luogo in cui correre dopo la scuola per riabbracciare i nostri genitori. Venire a lavorare qui è stata una naturale conseguenza. E ci auguriamo lo sia anche per i nostri figli.
Ad oggi il Gruppo Galbusera conta al suo interno la società Europea Auto srl, concessionaria esclusiva Suzuki per la provincia di Monza e Brianza, e la società Carlo Galbusera srl, sede storica del gruppo e concessionaria ufficiale Mitsubishi.
Un Gruppo dai sani principi imprenditoriali e prossimo alla gestione della terza generazione.