Asconauto

Anno straordinario, consegne straordinarie

Secondo anno straordinario, causa strascichi da pandemia, secondo anno di risposta straordinaria dal consorzio.
Nelle due settimane centrali di agosto, quindi da lunedì 9 a venerdì 20, agli autoriparatori clienti che non chiuderanno per ferie è garantito il servizio di consegna a domicilio dei ricambi originali con un corriere dedicato da parte delle concessionarie socie che resteranno aperte.

Meccatronici e carrozzieri sono invitati a restare in collegamento con DOC attraverso ARiA: è qui infatti, e precisamente nella sezione ‘Documenti -> Calendario chiusure’, che monitoreranno le chiusure estive dei loro fornitori. 

I responsabili di magazzino indicheranno il periodo di chiusura della concessionaria - entrando nel menù ‘Attività magazzino’ e cliccando poi su ‘Gestione chiusure’ - e potranno a loro volta monitorare le chiusure dei riparatori clienti alla voce ‘Documenti’.

Al fine di ottimizzare il sistema alternativo di consegna con corriere dedicato, è infatti opportuno che anche gli autoriparatori segnalino il periodo di chiusura della propria azienda, entrando nel menù ‘Attività cliente’ e cliccando poi su ‘Gestione chiusure’.

In piena attività, o nei giorni di riposo, varrà sempre la pena dare un’occhiata al sito internet per le notizie dal mondo dell’auto, e alle pagine Facebook per interagire in tempo reale.