Asconauto

Top Model Car, "Con Doc ci sentiamo nel gruppo"

Non si sottrae al microfono, Luca Ronchi, che anzi chiama ‘a rapporto’ i suoi collaboratori; ma le riposte sono quasi più brevi delle domande. Un imprenditore tutta sostanza il titolare di Top Model Car, intercettato al suo arrivo al Doc’toberfest intorno alle dieci di sabato sera, quando il grosso dei partecipanti sta ormai lasciando il Centro Lariofiere di Erba.

“Prima gli impegni”, dice infatti Ronchi, “poi il divertimento. Il lavoro c’è, ma mi faceva piacere portare tutto il gruppo - ufficio, officina, carrozzeria - e far vedere quello che facciamo con Doc”. Doc, già, al fianco del carrozziere di Trezzano Rosa (Mi) “da quattro anni ed è stato un impatto positivo; ci siamo subito sentiti nel gruppo, speriamo che la collaborazione continui”.

Sulle pagine social, Top Model Car si presenta come “una delle Carrozzerie più competitive a rigor di prezzi e macchinari e, lavorativamente parlando, vanta un ampio numero di fedeli clienti selezionati dal 1998 sino a oggi!!!!!!!!!! Un servizio impeccabile per dei clienti impeccabili!!!!!!!!!!”.

Clienti che apprezzano il modo di lavorare in via della Gandina e l’uso esclusivo di ricambi originali. “Utilizziamo solo ricambi originali”, conferma Luca Ronchi, “una garanzia per i nostri clienti. Un ricambio non originale potrebbe portare a delle spiacevoli conseguenze, con riparazioni che tornerebbero indietro. Sul lavoro diamo sempre il massimo della qualità”.

Qualità e trasparenza. “Conservo le scatole, mostro il lavoro che faccio. E comunque, chi viene da me viene da me perché si fida, anche se spende di più”.